Aggiornato alle 0:05 di Mercoledì 22 Febbraio 2017
Direttore testata online: Peter Gomez

Il fatto quotidiano

Temi del Giorno

Emiliano: “Mi candido, nessuno può cacciarmi
Il più soddisfatto della scissione del Pd è Renzi”

emiliano-pp

Il giorno della scissione del Pd è finalmente arrivato. Ad andarsene, però, sono solo i bersaniani e Enrico Rossi. Resta, invece, Michele Emiliano che ha ufficializzato la sua candidatura alla guida del partito. La direzione ha dato il via libera alla commissione che definirà regole e date di congresso e primarie. Emiliano si è scagliato contro l’ex segretario Renzi: “E’ il più soddisfatto della scissione”. Emiliano ha difeso quelli con cui ha condiviso i giorni di battaglia da scissionista (“Persone di grande spessore offese senza ragione”), ma loro non nascondono l’irritazione. A partire da Bersani: “Farà i conti con le coerenze sue”

di F. Q.
taxi-pp2

Taxi, ancora sciopero contro il Milleproroghe
VIDEO – Bombe carta contro Montecitorio
Scontri: 4 fermati, due sono di Forza Nuova

Scontri con la polizia nel sesto giorno di protesta dei tassisti contro l’emendamento al Milleproroghe che, a loro parere, favorisce Uber. Diverse le città italiane nel caos, ma soprattutto a Roma la tensione resta alta dopo le cariche degli agenti fuori dalla sede Pd, episodi di intimidazione a conducenti Ncc ed esplosioni di bombe carta davanti a Montecitorio, dove il vetro del rosone di Palazzo Macchi è andato in frantumi. I tassisti hanno ricevuto l’appoggio della sindaca Raggi e di Grillo: “Blocchiamo la porcata del Pd contro i tassisti”

pif-arrabbiato-675

Disabili dimenticati, Pif vs Crocetta: “Noi
incazzati, questa è emergenza. Si dimetta”
Il ‘vaffa’ all’assessore Gianluca Micciché 

elor-azaria240

Uccise assalitore ferito a terra
Soldato israeliano Elor Azaria
condannato a diciotto mesi

Da Il Fatto Quotidiano Premium

Rigore per sempre: Pd e Forza Italia
vogliono Fiscal Compact nei Trattati Ue

rizzo_240

Palme, Rizzo: “Svenduto a
Starbucks luogo simbolo
di Milano per 200mila euro”

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy

×
×