FQ MAgazine

Cesare Cremonini, nuovo disco in uscita e un tour negli stadi nel 2018: ecco le date

Esce il prossimo 24 novembre il nuovo album del cantautore bolognese, anticipato dal singolo "Poetica"

Bob Dylan, sei date in Italia ad aprile. Cosa aspettarsi? Una magia, oppure niente?

Se avrà la luna storta, bofonchierà le sue cose da leggenda fino a renderle irriconoscibili, tanto per ribadire al pubblico: “Hey, questa è roba mia, l’ho composta io! La volete ascoltare? Eccola, ma non vi appartiene. La faccio come mi pare”

Bono, che fine ha fatto il leader del Partito Rock che Salva il Mondo?

Da molto tempo, più o meno da “Achtung Baby” e dai primi anni Novanta, gli U2 vivono sulle spalle delle ambizioni politico-imprenditoriali del loro cantante e non sfornano più un album indimenticabile. Il prossimo “Songs of Experience” uscirà il primo dicembre, ma dagli assaggi delle canzoni già in radio potrebbe rivelarsi un’altra pappa scotta. E lo scandalo di Bono businessman senza scrupoli è la peggior pubblicità possibile

ESCLUSIVO – Joe Lansdale racconta gli Usa un anno dopo Trump: “America First? L’idiota la distrugge. Per i suoi elettori sindrome di Stoccolma”

Lo scrittore americano scrive un brano per ilfattoquotidiano.it: "A un anno dal voto, i suoi elettori continuano a voler credere alle sue bugie spudorate. Non posso dire da nessun punto di vista che abbia “reso di nuovo grande l’America”, come recitava lo slogan della sua campagna. Gli Stati Uniti sono già un grande paese, ma questa grandezza è stata macchiata. Vedremo il più grande paese del mondo smantellato un poco per volta dall’interno dal suo governo inetto e vigliacco, e il suo meraviglioso faro di speranza e progresso spento da un idiota"

David Lynch premiato alla Festa di Roma: “Fellini mi disse che era triste perché i giovani stavano perdendo l’amore per il cinema”

Il premio alla carriera è stato consegnato dal regista Paolo Sorrentino. Sala Sinopoli stipata di persone per sentire l'intervista, durante la quale si è parlato di opere e produzioni, ma anche degli incontri che hanno segnato il suo percorso

The Place, Paolo Genovese mette in scena l’uomo che realizza desideri in cambio di sfide alla coscienza

Il film ha chiuso la 12esima edizione della Festa del Cinema di Roma. La pellicola ispirata da una piccola serie tv americana, sembra rimandare al Faust con Valerio Mastandrea nei panni di un sorta di dio-demone che dà speranze ma chiede in cambio di realizzare qualcosa

Kevin Spacey, Netflix: “No a produzione di House of Cards se includerà l’attore”

Un uomo, che chiede l'anonimato in una intervista, accusa il premio Oscar: "Ebbi relazione con lui quando avevo 14 anni. Oggi lo definirei un pedofilo, un predatore sessuale"

Monica Bellucci: “Giuseppe Tornatore? Siamo amici da 20 anni. L’accusa su di lui mi stupisce, non è l’uomo che conosco io”

L’interprete de La Passione di Cristo e Irreversible si è poi detta contenta del fatto che le sue figlie vivano in un periodo storico in cui le donne stanno iniziando a parlare e ad uscire dalla paura. “Dobbiamo imparare presto a difenderci, io lo faccio da quando avevo 14 anni, da prima che iniziassi a lavorare. Il mondo del lavoro crea situazioni di potere che scatenano a volte dinamiche non corrette"

Magnum P.I., torna l’ufficiale di marina più amato di sempre. Ecco i cambiamenti della nuova serie

La CBS ha in cantiere il progetto di riportare in scena il personaggio interpretato con successo planetario da Tom Selleck

“Nelle relazioni di coppia? Sapere quando non esserci è un’arte”. Ester Viola, regole di sopravvivenza amorosa al tempo dei social

Su Twitter la seguono in tanti e il suo libro, "L'amore è eterno finché non risponde", è un successo. Avvocato, dispensatrice di aforismi, Ester ha una rubrica sul Corriere del Mezzogiorno. Sulle relazioni ai tempi dei social dice: "Non puoi passare la vita a contare i like. Poi dipende dalla risposta che dai alla domanda “meglio sapere o no?”. Cosa ti piace di più, la verità o la pace? Sono i due modi di passare la vita"

Pablo Picasso, in mostra a Roma i suoi capolavori

L'esposizione “Picasso. Tra Cubismo e Classicismo 1915-1925” è un omaggio della Capitale al grande genio spagnolo che “invade”, colora e riempie le sale delle Scuderie del Quirinale  per un’esposizione d’eccellenza in programma fino al 21 gennaio 2018 (15 euro il biglietto intero, 13 il ridotto)

Shyma, “video troppo sexy e provocante”: cantante arrestata in Egitto per “istigazione alla depravazione”

La ragazza è finita sotto accusa per un videoclip pubblicato in rete nel quale canta con atteggiamenti provocatori simulando tra le altre cose una fellatio. Nei giorni scorsi si era giustificata su Facebook: "Mi scuso con tutti quelle che si sono sentiti infastiditi dal video e l'hanno considerato indecente, non potevo immaginare che sarebbe accaduto tutto questo"
×

•Ultima ora•

×

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy

×