Trending News

Wanda Nara e Mauro Icardi, doccia bollente e baci appassionati per la coppia. Ma c’è un motivo

Le immagini focose tra i due hanno fatto il giro del Web

di F. Q.
Wanda Nara e Mauro Icardi, doccia bollente e baci appassionati per la coppia. Ma c’è un motivo

“Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano”, cantava Antonello Venditti nel 1991. La storica hit “Amici Mai” descrive in qualche modo la storia di Wanda Nara e dell’ex calciatore dell’Inter Mauro Icardi. I due – che si sono sposati nel 2014 – oggi sono più innamorati che mai, dopo qualche problema di coppia e l’allontanamento momentaneo. Poi il grande ritorno di fiamma però con una manna dal cielo tremenda. Wanda, infatti, deve gestire anche la leucemia mieloide cronica non si è data mai per vinta.

Proprio per dimostrare a sé stessa di farcela sempre e comunque, Wanda Nara ha pure partecipato all’ultima edizione di “Ballando con le stelle” stravincendo sulla concorrenza, grazie anche alle coreografie mozzafiato con il suo partner sul palco Pasquale La Rocca. Un modo per esorcizzare la malattia ma anche per lanciare un messaggio importante di “normalità”.

Mai ferma e sempre in movimento, tanto che il marito le consiglia sempre di stare a riposo, Wanda ha anche pubblicato un brano dal titolo “Amor Verdadero” (“Amore vero”) in duetto proprio con il marito. Il brano è stato anticipato da alcune sequenze bollenti. In un video infatti la coppia appare nuda e intenta a baciarsi in modo appassionato, durante una doccia bollente. “Se devo essere onesto con te, la mia vita è intera”, canta Wanda.

Se non è vero amore questo…

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Wanda Nara (@wanda_nara)

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione