Televisione

Tim Summer Hits 2024, Carlo Conti e Andrea Delogu al timone dello show di Rai 1 – Anteprima FqMagazine

Lo show musicale viene promosso da Rai 2 a Rai 1 con una grande novità

di Andrea Conti
Tim Summer Hits 2024, Carlo Conti e Andrea Delogu al timone dello show di Rai 1 – Anteprima FqMagazine

Grandi novità per Tim Summer Hits 2024, lo show musicale dell’estate che è stato promosso quest’anno, per la terza stagione, in prima serata su Rai 1. Dopo due anni su Rai 2 l’evento che celebra le più grandi hit dell’estate sbarca sulla Rete ammiraglia Rai e non è la prima novità. La seconda novità è l’arrivo di un nuovo conduttore al fianco della padrona di casa Andrea Delogu.

In questi giorni si sono avvicendati diversi nomi. Dai ritorni di Stefano De Martino e Nek, fino ai recenti rumors che parlavano dell’arrivo e debutto del co-protagonista di “Doc- Nelle tue mani” Pierpaolo Spollon. Noi di FqMagazine siamo in grado di anticiparvi, in anteprima, che arriverà Carlo Conti sul palco del Tim Summer Hits 2024.

Il conduttore attualmente impegnato il sabato sera di Rai 1 con “I Migliori Anni” (la terza puntata ha totalizzato 3.1 milioni di telespettatori con il 18.20% di share), ancora una volta, sarà al timone di un grande evento musicale per Rai 1, oltre ai consueti Music Awards, previsti il 13 e 14 settembre all’Arena di Verona. Insomma Carlo Conti sembra marciare spedito verso il prossimo Festival di Sanremo 2025. Infatti è il suo nome il più accreditato – al momento – tra quelli circolati nelle ultime settimane. Salvo colpi di scena improvvisi.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione