perezEMILIA ROMAGNA: Prosciutto di Parma Perex Suctum (stagionato 30 mesi) Rulliano

I suini allevati per la produzione di questo prosciutto vengono alimentati in maniera controllata, con avena, orzo, legumi, siero di latte e latticello. Per la sua produzione gli ingredienti utilizzati sono solo coscia di suino e sale marino. Il grasso è dolce e morbido in bocca. Sacrilegio quindi toglierlo, perché, al contrario dell’idea comune, non fa male ed è ricco di acidi grassi insaturi.

Sito: www.ruliano.it

Indirizzo: Strada Pranello, 6, Riano di Langhirano PR

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Vinitaly 2016, le tappe gourmet da non perdere a Verona

next
Articolo Successivo

Vino vegano, Luca Martini sommelier: “E’ un passo importante, come quando si fa il vino kosher, che viene controllato da un rabbino”

next