FQ MAgazine

Cecilia Rodriguez parla dopo l’uscita dal GF Vip: “Sono innamorata di Moser. E indignata per le cose che sono state dette sull’armadio”

Nell'intervista integrale che andrà in onda domani a Verissimo, la sorella di Belen ha deciso di raccontare a Silvia Toffanin cosa pensa realmente dell'ex fidanzato e soprattutto di Ignazio Moser

“Vamos Chape – l’ultima partita”, su DMax il documentario che racconta l’incredibile storia del Chapecoense

Lo scorso anno la  Chapecoense, la “cenerentola” del massimo campionato brasiliano di calcio, è salita alla ribalta della cronaca mondiale per due eventi fatalmente legati tra loro: la conquista contro ogni pronostico della finale della Copa Sudamericana, e la tragedia che ha annientato la squadra, con staff e giornalisti al seguito, quando l’aereo che l’avrebbe portata a Medellin per disputare la finalissima contro i colombiani dell’Atlético Nacional si è schiantato sulle colline per mancanza di carburante.

X Factor, il format di Sky ha bisogno di una vacanza?

La polemica di Selene Pelpo
Ieri sera la puntata concentrata sugli inediti non ha regalato grandi sorprese. Forse Sky, che le cose sa farle e sa farle bene, farebbe bene a mandare in ferie il talent e dare ad Alessandro Cattelan, sempre impeccabile, un altro programma

Belen Rodriguez ospite da Maurizio Costanzo chiede discrezione sulla sua vita privata. Il conduttore: “Bene, non parleremo più di te”

L'argentina, ospite dello show del giornalista su Canale5, ha glissato sulle domande riguardanti la sua vita privata “Non ne parlo più. Basta. Mi sono pronunciata troppo. Sono arrivata a una certa, ho un figlio e a nessuno frega una cippa se sono fidanzata o no. Voi potete parlarne, io no"

Striscia la notizia, Brumotti e la troupe aggrediti da 30 spacciatori a Padova: contro di loro sputi e schiaffi

A pochi giorni dall'aggressione avvenuta al parco della Montagnola di Bologna, un altro attacco per l'inviato del programma di Canale 5. Calderoli: "Questa vicenda testimonia che il controllo del territorio non è in mano alle forze dell’ordine"

Grande Fratello Vip, perché Daniele Bossari e Filippa Lagerback convincono più di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Se è vero che questa edizione del GFVip è stata costellata da coppie scoppiate e nate davanti all'occhio impietoso delle telecamere, è altrettanto innegabile che Filippa e Daniele hanno tenuto alta, con onore, la quota della "normalità"
×

•Ultima ora•

×

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy

×