d&g di Denis Dianin

Parola d’ordine: estro

D&GLe uova alla d&g patisserie sono vere e proprie opere d’arte. Ogni soggetto è creato con mezzo guscio al cioccolato bianco e fondente o bianco e al latte, così da poter condividere un solo uovo con la famiglia. Tutte le uova contengono una sorpresa all’interno.

Varietà disponibili: ART UOVO (vincitore di molti riconoscimenti nel 2015), BAFFONE PAPA’ (proposto quest’anno anche per la Festa del Papà), GINA LA GALLINA, RATATOUILLE (topolino adagiato sopra un fetta di formaggio) e METEORITE.

Scelto per voi: L’ART UOVO ha un design elegante e pulito. Per questo motivo è stato scelto e apprezzato anche da una nota casa di moda.

Prezzo: va dai 12-13 euro per i più piccoli ai 60-70 per le pezzature più ampie e dei soggetti complessi.

Dove è possibile acquistarlo: nei punti vendita.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Festa del papà , la ricetta “stellata” dello chef Oldani per tutti i padri che vogliono cucinare per i propri figli piccoli

next
Articolo Successivo

Pasqua 2016, le dieci colombe più goduriose d’Italia

next