Cucina

Pasqua 2016, le 15 uova di cioccolato più ‘preziose’ d’Italia

Non si accontentano più della colomba. Ora” i grandi” vogliono le uova di cioccolato proprio come i più piccoli. Le richieste? La sorpresa non è necessaria, l’importante è la qualità delle materie prime utilizzate

di Barbara Giglioli

Ziccat e Luca Argentero 1Caffè Onlus

Parola d’ordine: Cuore

ZICCATQuest’anno da Ziccat la Pasqua è più dolce, grazie alla collaborazione con 1Caffè, la Onlus digitale nata Torino per volontà di Luca Argentero e di un gruppo di amici per sostenere le piccole associazioni non profit italiane. A chi non è mai capitato di dire “ti offro un caffè?”. L’idea di Luca e dei suoi amici è stata quella di trasformare questo gesto comune in un gesto di solidarietà e di dare la possibilità a chiunque, attraverso la rete, con un semplice click dal cellulare, di offrire 1 euro (1 caffè) ad una associazione non profit (www.1caffe.org).

Dove è possibile acquistarlo: nel punto vendita di Ziccat, in via Bardonecchia 185 a Torino o sul sito www.ziccat.it. Parte del ricavato andrà alla Onlus, che a sua volta devolverà la cifra raccolta ad un’associazione impegnata in progetti sociali in Italia e all’Estero.

Pasqua 2016, le 15 uova di cioccolato più ‘preziose’ d’Italia - 5/16
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.