Ziccat e Luca Argentero 1Caffè Onlus

Parola d’ordine: Cuore

ZICCATQuest’anno da Ziccat la Pasqua è più dolce, grazie alla collaborazione con 1Caffè, la Onlus digitale nata Torino per volontà di Luca Argentero e di un gruppo di amici per sostenere le piccole associazioni non profit italiane. A chi non è mai capitato di dire “ti offro un caffè?”. L’idea di Luca e dei suoi amici è stata quella di trasformare questo gesto comune in un gesto di solidarietà e di dare la possibilità a chiunque, attraverso la rete, con un semplice click dal cellulare, di offrire 1 euro (1 caffè) ad una associazione non profit (www.1caffe.org).

Dove è possibile acquistarlo: nel punto vendita di Ziccat, in via Bardonecchia 185 a Torino o sul sito www.ziccat.it. Parte del ricavato andrà alla Onlus, che a sua volta devolverà la cifra raccolta ad un’associazione impegnata in progetti sociali in Italia e all’Estero.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Festa del papà , la ricetta “stellata” dello chef Oldani per tutti i padri che vogliono cucinare per i propri figli piccoli

next
Articolo Successivo

Pasqua 2016, le dieci colombe più goduriose d’Italia

next