Gay Odin, Napoli

Parola d’ordine: solidale

GAYODINLe uova di Gay Odin oltre ad essere buone, fanno anche bene al cuore. E non ci riferiamo ai benefici medico-cardiaci. La fabbrica di cioccolato napoletana sostiene il progetto “Avventura di latta” insieme all’architetto Riccardo Dalisi che progetta e crea le sorprese (rigorosamente fatte in latta) insieme ai rifugiati africani. Oltre a questa bella iniziativa, Gay Odin produce molteplici varietà di uova di Pasqua.

Varietà disponibili: da segnalare l’uovo con scorzette di arancia intere, uovo con cioccolato foresta, uova al peperoncino, uovo Avventura di Latta.

Scelto per voi: l’uovo Avventure di Latta e quello con cioccolato foresta, fatto con uno strato di cioccolato fondente e ricoperto di sfoglie di cacao.

Prezzo: 6 euro all’etto

Dove è possibile acquistarlo: Nei punti vendita o sul sito

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Festa del papà , la ricetta “stellata” dello chef Oldani per tutti i padri che vogliono cucinare per i propri figli piccoli

next
Articolo Successivo

Pasqua 2016, le dieci colombe più goduriose d’Italia

next