Gelateria Cioccolateria Paolo Brunelli

Parola d’ordine: omaggio a Senigallia

Il cioccolataio e gelatiere Paolo Brunelli per Pasqua produce uova di cioccolato che mettono in luce la sua filosofia di produzione. In ogni pezzo creato c’è tanta qualità e gli abbinamenti di materie prime ricercate colpiscono e stupiscono.

BRUNELLIVarietà: Fondente, al latte, bianco con i pistacchi di Bronte. Quest’anno ha poi creato l’uovo “#Senigallia” (anche in versione gelato), che al suo esterno ricorda il velluto. Una scelta fatta non a caso, visto che la cittadina dove sorge l’attività di Brunelli è rinomata per avere “spiagge di velluto”. L’uovo esteticamente ha il colore della sabbia e il cioccolato è al caramello. È arricchito con olio d’oliva, sale marino di Cervia. In bocca provoca un caos gustativo, dato dai chicchi di caffè, che ricordano il bagnasciuga della spiaggia.

Scelto per voi: #Senigallia

Prezzo: 50 al chilo

Dov’è possibile acquistarlo: Via Giosuè Carducci, 7, 60019 Senigallia AN

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Festa del papà , la ricetta “stellata” dello chef Oldani per tutti i padri che vogliono cucinare per i propri figli piccoli

next
Articolo Successivo

Pasqua 2016, le dieci colombe più goduriose d’Italia

next