OLLY, RKOMI E ROCCO HUNT - 8/12
Torna dopo un anno di pausa dal festival sanremese anche Olly. Il cantante classe 2001 non ci da nessuna indicazione, a Sarà Sanremo visto indossare una maglia semitrasparente. Al suo fianco come per il 2023 – anno in cui si occupò anche di Levante – ci sarà lo stylist Lorenzo Oddo detto Mr.Lollo, che definisce il modus operandi per Sanremo 2025 dicendo di aver puntato sulla forte identità artistica di Olly, reinterpretando i suoi pezzi d’abbigliamento preferiti in nuove proporzioni e materiali. Mr.Lollo oltre ad aver vestito Olly in Kanaku per il 2023, ha curato l’immagine di Levante sia nel 2023 che 2020 e de La Rappresentante di Lista nel 2022,
Rkomi torna a Sanremo dopo l’edizione del 2022 in cui Nick Cerioni lo vestì in Etro, ma per quest’anno nessuna comunicazione ufficiale. Si prevede per lui uno stile western reinterpretato in chiave contemporanea.
Ritorna il lavoro di Michele Potenza questa volta al fianco di Rocco Hunt. Per lui lo stylist dichiara di aver pensato a degli outfit sartoriali ma contemporanei, che adattino lo stile streetwear dell’artista al contesto sanremese. Potenza lavorerà anche sui look di Damiano David, ospite della seconda serata.