Moda e Stile

Sanremo 2025, i look in anteprima: ecco chi veste chi

Ad avere spazio nei pareri e commenti degli spettatori sui partecipanti è sempre di più la loro immagine, assieme a designer e stylist che la mettono a punto

di Samuele De Marchi e Ilaria Mauri
MASSIMO RANIERI, MODA' E NOEMI - 7/12

MASSIMO RANIERI, MODA' E NOEMI - 7/12

Ritorna sul palco di Sanremo un colosso della musica italiana: Massimo Ranieri, quest’anno sarà alla sua ottava partecipazione che comprendono una vittoria nel 1988 con “Perdere l’amore”. Sebbene siamo certi del suo talento e importanza, non si sa nulla sui suoi look, ma ricordiamo la sua grande amicizia con Gianni Versace e il fratello Santo.

Anche per i Modà non si sa ancora nulla. Arrivati alla loro quinta partecipazione, ricordiamo il frontman Francesco “Kekko” Silvestre vestito in Armani nell’edizione del 2023.

Stessa sorte anche per Noemi: la cantante ha indossato a Sarà Sanremo il marchio Del Core, ma nulla di più certo. Ricordiamo i suoi outfit a cura di Susanna Ausoni firmati Alberta Ferretti nel 2022.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione