Attualità

Chiara Ferragni ha depositato due ricorsi al Tar contro la maxi-multa dell’Antitrust per il caso pandoro

di F. Q.

Come annunciato nei giorni scorsi, Chiara Ferragni ha presentato ricorso al Tar contro la maxi-multa inflitta dall’Antitrust dello scorso dicembre alle due sue società “Fenice” e “Tbs Crew” sulla vicenda pandoro “solidale” Balocco griffato. Ferragni ha depositato formalmente nel tardo pomeriggio di martedì al Tar del Lazio i due ricorsi amministrativi con i quali chiede di annullare il provvedimento. I due ricorsi – a quanto si apprende – saranno affidati alla prima sezione del tribunale amministrativo e l’udienza di discussione di merito dovrebbe celebrarsi entro il mese di giugno.

Mentre si continua a parlare della storia (forse) finita con Fedez, va avanti l’inchiesta della Procura di Miliano che indaga Chiara Ferragni per truffa aggravata nell’ambito di una serie di casi di presunta pubblicità ingannevole nella beneficenza: oltre al Pandoro-gate, infatti, l’indagine è stata allargata anche alle uova di Pasqua, alla bambola Trudi e al caso dei biscotti Oreo. Si è aggiunto anche recentemente un nuovo capitolo all’inchiesta: la possibile verifica sui milioni di follower, quasi 30 in totale, che compaiono sul profilo Instagram dell’influencer.

Chiara Ferragni ha depositato due ricorsi al Tar contro la maxi-multa dell’Antitrust per il caso pandoro
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione