Attualità

Amadeus e Fiorello si sfogano: “Vedere la platea vuota, davanti al nulla, non lo auguro a nessuno” “Hanno parlato di ‘flop’, cosa hanno visto?”

Dopo la vittoria dei Maneskin, Amadeus ha tracciato il suo bilancio positivo per una delle edizioni più difficili del Festival di Sanremo, a causa della pandemia: “Sono felice per il cast di quest'anno e sono sicuro che molti dei cantanti di oggi saranno i Big della musica di domani” 

di Andrea Conti

FIMI: “SANREMO È STATO UN SEGNALE PER LA RIPARTENZA” - 7/7

“Come si è visto, con protocolli ben fatti, la responsabilità e la professionalità di tutti i soggetti coinvolti, il Sanremo 2021 si è potuto fare, ed è stato un esempio importante per tutto il mondo dello spettacolo. Ora lavorare tutti insieme per ripartire – afferma Enzo Mazza, CEO FIMI – L’edizione di Sanremo 2021 lancia un messaggio di speranza per tutta la filiera penalizzata dalla pandemia, che necessita di una seria riforma strutturale per la ripartenza”.

FIMI: “SANREMO È STATO UN SEGNALE PER LA RIPARTENZA” - 7/7
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione