Se la sua voce e la sua nuova canzone “Potevi fare di più” hanno subito ammaliato il pubblico, lo stesso non si può dire dei suoi look. Arisa è stata una delle protagoniste di questo Festival di Sanremo 2021 che si è appena concluso: sul palco dell’Ariston ha sfoggiato outfit diciamo così particolari, dal rosso fuoco al nero monacale per finire con un rosa carne decisamente nude. Proprio quest’ultimo look ha attirato l’attenzione perché sotto il colletto dell’abito di chiffon di Martin Margiela si è vista nitidamente una collana che non passa certo inosservata. Si tratta dell’iconica Juste un Clou, il “chiodo”, di Cartier, nella versione con diamanti. Il prezzo? 99mila euro.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Amadeus e Fiorello si sfogano: “Vedere la platea vuota, davanti al nulla, non lo auguro a nessuno” “Hanno parlato di ‘flop’, cosa hanno visto?”

next
Articolo Successivo

Willie Peyote attacca Ermal Meta: “Sei un ruffiano”. Lui replica: “Dimmelo in faccia”

next