Attualità

Vaccino Covid, l’appello di Roberto Bolle a FqMagazine: “Affidiamoci alla scienza e vacciniamoci per tornare a vivere la vita di prima”

di F. Q.

“Importante sensibilizzare, perché chiaramente in questo momento viviamo in una fase di attesa, attesa di poter tornare a vivere come prima. Però non lo potremo fare pienamente per molto tempo e sicuramente non lo potremo fare se non ci vacciniamo tutti e non avremo un’immunità per cui potremo sconfiggere questo virus. Se non ci affidiamo alla scienza non ne usciamo”. Sono le parole di Roberto Bolle, ospite di Claudia Rossi e Andrea Conti nella diretta di FqMagazine in cui ha presentato “Danza con me”, il suo speciale di Capodanno su Rai1 (rivedi qui la diretta). Un appello che si unisce agli altri, sempre rivolti ai giovani, raccolti da ilfattoquotidiano.it nelle ultime settimane.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione