Roberto Bolle torna per il quarto anno consecutivo su Rai Uno in prima serata il primo gennaio con “Danza con me”. La conduzione della serata è affidata agli attori Francesco Montanari, Stefano Fresi e Miriam Leone. Uno spettacolo che Bolle definisce capace di andare al cuore della danza “facendosi film”, molto difficile da realizzare e con una resa “da sogno”. L’etoile è stato ospite al FattoQuotidiano.it per FQMagazine è ha raccontato che cosa accadrà, con qualche anticipazione: “Vasco ‘dirigerà’ tutti noi, mentre balliamo”. Il rocker di Zocca sarà infatti tra i protagonisti e presenterà la sua nuova canzone, “Una canzone d’amore buttata via“. In diretta con Claudia Rossi e Andrea Conti, Roberto ha fatto una mini-rencensione del brano. Ma la conversazione ha toccato anche il covid-19, le difficoltà per il mondo del teatro e dello spettacolo, e il suo”presunto ritiro”: “Non è affatto vero che tra tre anni vado in pensione”. Insomma, una fake news che Bolle ha smentito. Gli altri ospiti di “Danza con me”? Ci saranno anche Michelle Hunziker, Ghali, il ballerino congolese di street dance Carlos Kamizele, Diodato e Fabio Caressa. RIVEDI LA DIRETTA QUI.

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Roberto Bolle ospite del FqMagazine. Rivedi la diretta con Claudia Rossi e Andrea Conti

next
Articolo Successivo

Nicolò Zaniolo rivela: “La mia ex Sara è incinta. Le avevo detto che non mi sentivo pronto, ma ha deciso di proseguire la gravidanza”

next