La sala stampa ha reso omaggio, con un lunghissimo applauso e una standing ovation, al conduttore Fabrizio Frizzi, che oggi avrebbe compiuto 62 anni. Nel corso della conferenza stampa di presentazione della seconda serata del festival, il vicedirettore di Rai1, Claudio Fasulo, ha ricordato il compleanno dell’amatissimo presentatore, facendo scattare l’applauso.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Sanremo 2020, la leggenda metropolitana: “Massimo Ranieri e Tiziano Ferro sono padre e figlio”

next
Articolo Successivo

Sanremo 2020, Fiorello rimproverato in sala stampa: “Andiamo avanti”. Ma lui continua lo show e prende in giro il vicedirettore di Rai1

next