Denunciato per danneggiamento delle auto dei Carabinieri e per le frasi offensive nei confronti all’Arma. Questo l’esito della bravata di Jordan Jeffrey Baby23, trapper di Monza che due giorni fa ha diffuso in video girato a tarda notte nei pressi del Comando provinciale dei carabinieri di Napoli, in piazza Carità, nel quale si vede mentre salta sul tettuccio delle auto dei carabinieri parcheggiate, sputa e rovescia un bicchiere di birra, il tutto con l’intento di promuovere la sua prossima uscita discografica.

Video Twitter

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Verissimo, Paolo Ruffini in lacrime: “Veder soffrire Diana Del Bufalo mi fa male. Tenevo alla sua vita più che alla mia”

next
Articolo Successivo

Grande Fratello Vip, Clizia Incorvaia confessa: “Francesco Sarcina teme che sveli i suoi segreti sui tradimenti”

next