Denunciato per danneggiamento delle auto dei Carabinieri e per le frasi offensive nei confronti all’Arma. Questo l’esito della bravata di Jordan Jeffrey Baby23, trapper di Monza che due giorni fa ha diffuso in video girato a tarda notte nei pressi del Comando provinciale dei carabinieri di Napoli, in piazza Carità, nel quale si vede mentre salta sul tettuccio delle auto dei carabinieri parcheggiate, sputa e rovescia un bicchiere di birra, il tutto con l’intento di promuovere la sua prossima uscita discografica.

Video Twitter

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Verissimo, Paolo Ruffini in lacrime: “Veder soffrire Diana Del Bufalo mi fa male. Tenevo alla sua vita più che alla mia”

next
Articolo Successivo

Grande Fratello Vip, Clizia Incorvaia confessa: “Francesco Sarcina teme che sveli i suoi segreti sui tradimenti”

next