ECCO GLI ESCLUSI DAI PALINSESTI, FRECCERO APRE AL RITORNO DE LA TALPA

Come ogni anno esistono gli esclusi. Resta senza programmi, oltre ad Antonella Clerici, Adriana Volpe dopo la chiusura di Mezzogiorno in Famiglia. Nessuno spazio per Benedetta Rinaldi, Federico Quaranta, Cristina Parodi, Luca Rosini e Paola Perego. Per quest’ultima le speranze potrebbero aumentare, Freccero non ha risparmiato parole al miele per il format La Talpa: “Io vorrei farla ma mi danno sempre dei budget molto ridotti. Se io potessi rimanere, è uno di quei programmi che, secondo me, ha qualcosa di contemporaneo. Si confonde con la teoria dello stato profondo. La talpa ha una sua contemporaneità.”

INDIETRO

Palinsesti Rai 2019: “Fazio su RaiDue con stipendio ritoccato. Luttazzi? La richiesta economica ha rallentato la trattativa”

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Palinsesti Rai 2019, ecco le cinque novità della stagione tra musica ed eventi unici

next
Articolo Successivo

Palinsesti La7, Urbano Cairo: “Giletti con noi per due anni. La Clerici? Non devo salvarla io. No a Miss Italia”

next