SU RAI3 ARRIVA L’ASSEMBLEA DELLA DANDINI, RITORNA RAFFAELLA CARRA’

“Rai3 in questi anni è un po’ come la Grande Madre di Woody Allen, partorisce tanti figli”, esordisce così Stefano Coletta. In arrivo “Assemblea Generale“, nato sulle ceneri della Tv delle Ragazze vedrà ancora una volta al centro della scena Serena Dandini. Nuovo acquisto l’attore Filippo Timi alle prese con un one man show irriverente e poetico, così come torna Raffaella Carrà con una nuova edizione, composta da quattro puntate, di A raccontare comincia tu. Confermatissime Bianca Berlinguer a Cartabianca, talk show del martedì sera, e Federica Sciarelli a Chi l’ha visto?. I leosiners potranno godersi due nuovi speciali di Storie Maledette, Veronica Pivetti tornerà con Amore Criminale. Tante le riconferme nel daytime di Rai3, da segnalare l’arrivo di Giorgio Zanchini a Quante storie al posto di Corrado Augias.

INDIETRO

Palinsesti Rai 2019: “Fazio su RaiDue con stipendio ritoccato. Luttazzi? La richiesta economica ha rallentato la trattativa”

AVANTI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Palinsesti Rai 2019, ecco le cinque novità della stagione tra musica ed eventi unici

next
Articolo Successivo

Palinsesti La7, Urbano Cairo: “Giletti con noi per due anni. La Clerici? Non devo salvarla io. No a Miss Italia”

next