ANGELA AL SABATO SERA, RADDOPPIANO CARLUCCI E VENIER. ARRIVANO RUGGERI E D’ALESSIO

A sfidare nuovamente Maria De Filippi al sabato sera sarà Alberto Angela dal 28 settembre con “Ulisse”, a novembre spazio a Enrico Ruggeri con “Una vita da cantare” dedicato al mondo dei cantautori. Certezza del venerdì sera Carlo Conti con una nuova edizione di Tale e Quale Show, a seguire spazio a una coppia inedita formata da Gigi D’Alessio e Vanessa Incontrada. Il duo sarà alla conduzione del nuovo show “Venti anni che siamo italiani” dal 29 aprile. Mara Venier raddoppia: non solo Domenica In ma sbarca in prime time. La conduttrice testerà in due serate, 20 e 27 dicembre, l’emotainment “La porta dei sogni”. Fa lo stesso Milly Carlucci che, oltre a Ballando con le stelle, testerà su Rai1 nel 2020 “The Masked Singer”, un programma dove i concorrenti vip sono mascherati: “E’ un format internazionale che sta ottenendo successo. Non sarà presente nel 2019, ci sta lavorando Milly Carlucci da tempo, andrà in onda nel 2020”, ha aggiunto la De Santis.

Torna con un nuovo evento nell’autunno di Rai1 Andrea Bocelli, “Ali di libertà” sarà una serata benefica condotta da Serena Rossi in onda sabato 14 dicembre. Per restare in tema Amadeus condurrà il 20 novembre “Una serata di stelle per il Bambin Gesù”.

INDIETRO

Palinsesti Rai 2019: “Fazio su RaiDue con stipendio ritoccato. Luttazzi? La richiesta economica ha rallentato la trattativa”

AVANTI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Palinsesti Rai 2019, ecco le cinque novità della stagione tra musica ed eventi unici

next
Articolo Successivo

Palinsesti La7, Urbano Cairo: “Giletti con noi per due anni. La Clerici? Non devo salvarla io. No a Miss Italia”

next