Lo ha reso noto l’avvocato della famiglia, Francesco Petruzzi. Poco dopo è arrivata la nota dell'ospedale: "Improvviso e irreversibile peggioramento delle condizioni cliniche"
Il forum -
I due ex magistrati del pool di Milano ospiti del “Fatto” replicano a Di Pietro e avvertono: “Con la riforma la verifica sui pm molto più soggetta ai politici”
Gli importatori potrebbero chiedere indietro, a seconda delle stime, tra i 120 e i 175 miliardi di dollari. Ma, incassata la bocciatura del ricorso all'International Emergency Economic Powers Act, la Casa Bianca ha diverse strade alternative per continuare a imporre tariffe: può invocare altre leggi federali
La novità è stata introdotta dal decreto Pnrr. Bisogna però accertarsi che lo scontrino fiscale contenga il codice fiscale corretto e la dicitura "Pagamento Elettronico", "Carta" o "Tracciato"
Olimpiadi, gli occhi del Nord America puntati su Milano per l'ultimo atto del torneo maschile di hockey. Il presidente Usa spera nell'impresa e potrebbe presentarsi all'Arena Santa Giulia
Il Silp Cgil il 3 febbraio ha inviato una lettera in cui vengono sollevate diverse criticità, tra cui un presunto "deficit addestrativo legati alla gestione dello stress e alle manovre tattiche in condizioni di isolamento" dei poliziotti che poi si trovarono a fronteggiare una guerriglia urbana
Biggio replica indirettamente e con autoironia al comico milanese, che sui social lo aveva dipinto come la spalla che dice sempre sì allo showman siciliano per non perdere il posto
La sua immagine, segnata dall'umiliazione di un arresto e di un periodo di fermo in cella nel giorno del suo 66esimo compleanno, ha sollevato interrogativi sulla stabilità della monarchia
In Medio Oriente un dispiegamento di forze Usa non si vedeva dal 2003, dall’invasione dell’Iraq. Il New York Times: "Evacuati soldati dalle basi Al Udeid in Qatar e da quelle in Bahrein"
I consiglieri meloniani di Bagno a Ripoli chiedono un cambio di denominazione per evitare che le menti “vengano plagiate nel momento in cui sono più vulnerabili"
L'inchiesta della Dda di Reggio Calabria ha portato al fermo di sette persone tra cui quello che, secondo i pm, è l'attuale reggente del clan Antonio Commisso che fece un favore all'assessore non indagato. Che, "come segno di ringraziamento", fece pulire la strada privata dell'indagato. Fuda: "Doveroso compiere un passo di responsabilità istituzionale”.
Il difensore bianconero era stato espulso dopo la simulazione del difensore nerazzurro nel match tra i bianconeri e l'Inter. Respinto anche il ricorso. C'era già il precedente Lukaku, ma in quel caso per razzismo
non riesci a leggere ilfattoquotidiano.it perché hai negato i consensi relativi alla pubblicità. Per continuare a leggerci accetta i consensi o diventa nostro Sostenitore (in questo modo navigherai senza nessuna inserzione).
Ti ricordiamo che il nostro lavoro ha un costo ripagato dalla pubblicità e dai sostenitori. Il tuo aiuto è per noi indispensabile.
Se clicchi “Accetta i consensi” acconsenti in questo modo al trattamento dei tuoi dati personali mediante l'impiego di tutti i cookie presenti sul sito, fermo restando la possibilità di revocare il consenso in qualunque momento. Navigherai in modo totalmente gratuito e potrai visualizzare fino ad un massimo di 5 articoli al mese, e vedrai la pubblicità. Che cosa sono i cookie?
Se clicchi su “Rifiuta e Sostienici” sottoscrivi un abbonamento Sostenitore a “ilfattoquotidiano.it”, al costo promozionale di 1€ al mese per 3 mesi. A decorrere dal quarto mese il costo dell'abbonamento diverrà di 5,99€ al mese, il tutto mantenendo le tue attuali impostazioni. Da abbonato potrai navigare senza alcun tipo di pubblicità.
Quest'articolo è riservato agli abbonati Partner
Abbonati a Il Fatto Quotidiano.Facciamo un giornale con un solo padrone: i lettori.
Digital
Partner
Sfoglia ogni giorno i contenuti di FQ IN EDICOLA sul tuo pc e sulla nuova app.