Il mondo FQ

Rissa al battesimo: discute con compagna e cognata e manda la suocera in ospedale. Arrestato

Sono volati tavoli e sedie al ristorante. La donna ha riportato un trauma toracico e un'insufficienza circolatoria, finendo ricoverata in prognosi riservata nel reparto di Rianimazione
Rissa al battesimo: discute con compagna e cognata e manda la suocera in ospedale. Arrestato
Icona dei commenti Commenti

Un giorno di festa si è trasformato solo in un brutto ricordo per gli invitati ad un battesimo dove è scoppiata una violenta rissa. È successo domenica pomeriggio (22 giugno) in un noto ristorante in riva al mare di Terracina dove, stando alle prime ricostruzioni, il papà della bambina appena battezzata avrebbe dato inizio ad una discussione con la compagna e la cognata.

Ad avere la peggio, però, è stata la suocera: dopo essere stata colpita, la donna ha riportato un trauma toracico e un’insufficienza circolatoria, rendendo necessario il suo ricovero all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia, riportando subito la calma nel ristorante, dove sono volati tavoli e sedie. Al termine della rissa, infatti, una donna è stata trasportata prima al vicino ospedale Fiorini, e poi a Latina, dove è stata ricoverata in prognosi riservata nel reparto di Rianimazione. Nl frattempo, l’uomo è stato arrestato.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione