Attualità

Checco Zalone imita Riccardo Muti ma non sa che il maestro è seduto tra il pubblico in platea: il video virale

di F. Q.

È iniziato da poco il tour in giro per l’Italia di Amore + Iva, spettacolo messo in scena dal mitico e irriverente Checco Zalone all’interno di numerosi teatri italiani. Tra brani che lo hanno reso celebre, come Angela e Immigrato, nel nuovo spettacolo sono presenti anche molte imitazioni iconiche, tra cui quella di Vladimir Putin e del celebre maestro Riccardo Muti. È riguardo quest’ultima che il popolo del web si è scatenato. Circola da qualche ora su tutti i social il video che vede ritratto Checco Zalone intento a fare l’imitazione del direttore d’orchestra e poi l’intervento, dalla platea, del vero Muti.

Nel filmato si vede Zalone che, dopo aver sentito una cantate lirica, si rivolge verso il pubblico e dice: “Molto brava, però io mi domando che c***o ha detto? Sono 60 anni che mi domando che c***o dicono queste?”. A sorpresa, dalla platea si è alzato il vero maestro Muti, con in mano un microfono, e il comico rivolgendosi direttamente a lui: “Maestro, impostore, le posso dire una cosa? Tengo famiglia, mi faccia lavorare”. Il maestro risponde “Sei bravo” e Checco scende subito dal palco, togliendosi la parrucca, per raggiungerlo, “Vengo a genuflettermi”, inchinandosi davanti a Muti. Il tutto si conclude con l’abbraccio dei due tra risate e applausi da parte del pubblico presente. Un siparietto divertente che ha fatto diventare la scena virale su tutti i social.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione