Grave incidente nel primo pomeriggio di ieri a Carcare, in provincia di Savona: cinque ciclisti che partecipavano a una gara, il “3° Granfondo delle Alpi Liguri”, sono stati investiti da un’auto mentre erano impegnati nella volata finale. Due di loro hanno riportato gravi ferite ma non sono in pericolo di vita. Da quanto si è appreso finora, l’uomo alla guida della Panda di colore bianco è uscito da un garage vicino alla zona d’arrivo. Probabilmente preso dal panico, ha deciso di spostarsi sul lato sinistro della carreggiata, centrando i ciclisti.

Video Facebook/Gian Paolo Montineri

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Successivo

Terza dose, dal 20 settembre via alle iniezioni per fragili e immunocompromessi. Figliuolo: “In arrivo nuove scorte di Pfizer e Moderna”

next