Alla Camera è n discussione la riforma della Giustizia, la seduta di domenica 1 agosto è iniziata all’insegna dell’ostruzionismo con Fratelli d’Italia che ha iniziato a sollevare da subito questioni regolamentari. Poi, mentre parlava il deputato Baldelli (Forza Italia) si è notata una certa distrazione, fino allo scoppio di un fragoroso applauso che si è protratto per oltre un minuto: “Dopo un’ora di discussione politica “uno contro l’altro armati” – scrive la deputata Patrizia Prestipino in un post su Facebook -, all’improvviso parte la standing ovation della Camera dei deputati per i due magnifici ori dell’atletica leggera, Tamberi nel salto in alto e Jacobs nei 100 metri. Grande felicità e grande orgoglio per lo sport italiano!”

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Successivo

Riforma della giustizia, l’appello dell’ex Colletti ai deputati del M5S: “Non accettate le minacce di espulsione”. Poi il coro “Onestà, onestà”

next