Il campione del Milan, Zlatan Ibrahimovic, ha raccontato la sua avventura rocambolesca con Franco, il motociclista che ha salvato la sua partecipazione al Festival di Sanremo. Il calciatore, bloccato da ore in autostrada per colpa di un brutto incidente, lo ha fermato e gli ha chiesto un passaggio. “Capisco che l’episodio è talmente assurdo che nessuno ci crede e inoltre non condivido la mia vita sui social. Diciamo che è stata una disavventura che non si sarebbe dovuto sapere. Quando sono salito sulla moto avevo con me un Gps per sicurezza qualora mi avesse portato da un’altra parte. Non guidava bene perché era la prima volta per lui in autostrada cosi ho cercato di tranquillizzarlo. Quando siamo arrivati avevo l’adrenalina a mille ed ero stressato così mi sono risposato un attimo prima di entrare in scena. Per fortuna c’è Amadeus che mi rassicura e mi fa sentire a mio agio, mi diverto”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Zlatan Ibrahimovic, ecco chi è la compagna Helena Seger: la donna che ha rinunciato alla sua carriera di modella per lui

next
Articolo Successivo

Compra una ciotola al mercatino dell’usato per pochi soldi, poi scopre che ne vale mezzo milione

next