Attualità

Francesco Totti con la figlia Chanel ‘bacchetta’ un fan: “Ti piace? Ti sfondo, sono geloso” (VIDEO)

L'ex capitano della Roma ha "rimesso al suo posto" un fan che faceva dei complimenti alla ragazzina: "Ti piace mia figlia?, ha detto, un po' per scherzo e un po' no. "Non scherziamo - ha proseguito - ti sfondo, sono geloso"

di F. Q.

Il caso Chanel Totti è stato per giorni al centro del dibattito pubblico per via di una copertina del settimanale Gente dove la tredicenne, in bikini con fondoschiena bene in vista ma volto blurato, viene paragonata alla mamma: sono intervenuti i genitori, l’ex capitano della Roma e Ilary Blasi, la direttrice del settimanale, Monica Mosca, è stata segnalata al collegio territoriale dall’ordine giornalisti per valutare la sussistenza di eventuali violazioni della Carta di Treviso (inserita nel testo unico della deontologia), ed è intervenuto il Garante della privacy. Ieri Francesco Totti, durante una diretta Instagram fatta proprio con la figlia Chanel, ha “rimesso al suo posto” un fan che faceva dei complimenti alla ragazzina: “Ti piace mia figlia?, ha detto l’ex capitano un po’ per burla e un po’ no. “Non scherziamo – ha proseguito – ti sfondo, sono geloso, lei è mia”. Chanel ha riso.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione