Attualità

Billionaire su Tripadvisor: “Venuti qui attratti dal covid, trovata prostatite. Non torneremo!”

"Io e tre amici decidiamo di prendere un tavolo. I 1000€ peggio spesi della nostra vita!! Venuti qui attratti dal covid è invece abbiamo trovato solo prostatite. Pessimo! Non torneremo mai più!". Insomma, se siano o meno clienti non è dato saperlo ma c'è da scommettere si tratti di utenti che si sono lanciati in affermazioni sarcastiche (lasciati 'passare' dai filtri del portale Tripadvisor)

di F. Q.

Il Billionaire di Porto Cervo è al centro di un’inchiesta che punta a rintracciare tutti i clienti che lo hanno frequentato nelle ultime settimane. Focolaio di covid-19, il locale è travolto dalle polemiche nonostante secondo il suo proprietario, Flavio Briatore, dimesso ieri dal San Raffaele e ora in isolamento a casa di Daniela Santanché secondo la procedura per coronavirus, la ‘colpa sia del comportamento dei clienti‘. E qualcuno sarcasticamente si lamenta del Billionaire anche su Tripadvisor. Un utente (con 39 contributi e 161 voti utili) scrive: “Bellissimo posto, nemmen più di tanto tamarro… Clienti con cellulari in mano che non fanno altro che riprendere il cameriere mentre arriva con le bottiglie… ma e’ fantastico! Tornato a casa stordito dal conto, ho fatto il tampone, ero positivo ma ne e’ valsa la pena. Grazie Billionaire“. E ancora: “Ho spesso 500 euro per una bottiglia e altri 500 per la cena, e non ho preso nemmeno il covid, locale pessimo“, “Io e tre amici decidiamo di prendere un tavolo. I 1000€ peggio spesi della nostra vita!! Venuti qui attratti dal covid è invece abbiamo trovato solo prostatite. Pessimo! Non torneremo mai più!“. Insomma, se siano o meno clienti non è dato saperlo ma c’è da scommettere si tratti di utenti che si sono lanciati in affermazioni sarcastiche (lasciati ‘passare’ dai filtri del portale Tripadvisor).

Billionaire su Tripadvisor: “Venuti qui attratti dal covid, trovata prostatite. Non torneremo!”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione