“Un uomo qui fuori mi ha chiesto se mi interessava pagarlo per avere una prestazione sessuale con un bambino di 2 anni“. Così un turista sul lungomare di Ostia ha denunciato quanto gli era appena accaduto: un’offerta abominevole da parte di un giovane che lo aveva avvicinato. Il bagnante era nelle vicinanze dello stabilimento delle Fiamme Gialle e così ha dato subito l’allarme. I finanzieri hanno subito dato il via a un inseguimento, con il 25enne che ha tentato di fuggire passando anche sui tettini e sui cofani delle auto parcheggiate, fino al definitivo arresto. Quando è stato bloccato ha cominciato a pronunciare frasi sconnesse e alla domanda su chi fosse il bambino che era con lui ha risposto “Gesù”.

Le frasi senza senso e i vaneggiamenti sono continuati anche in caserma. Gli uomini della Guardia di Finanza di Ostia hanno tentato di conoscere la sua vera identità e capire da dove venga, ma l’uomo ha continuato a rispondere con riferimenti religiosi. Si è riuscito solo ad accertare che il 25enne è di etnia rom e che, probabilmente, non vive in uno dei campi della Capitale ma forse in qualche insediamento abusivo. L’uomo, che adesso è stato trasportato nel carcere di Regina Coeli, quando è stato portato nell’ufficio di fotosegnalamento ha dato in escandescenza e ha danneggiato alcuni macchinari d’ufficio.

Il piccolo che aveva con sé, invece, è stato già preso in carico dai servizi sociali e sarà affidato a una casa famiglia, nell’attesa di capire se è stato sottratto ai genitori. Sono già in corso, infatti, denunce riguardanti bimbi scomparsi, anche fra gli stessi rom della Capitale.

Articolo Precedente

L’orso M49 evade di nuovo: Papillon ha divelto la rete di ferro del suo recinto in Trentino. Costa: “Non venga rinchiuso, deve vivere”

next
Articolo Successivo

Mafia, 24 arresti in provincia di Siracusa: prestavano soldi con tassi del 240% e gestivano la piazza di spaccio tra incendi e intimidazioni

next