A poche ore dall’accordo su Autostrade, che prevede tra le altre cose l’ingresso di Cassa depositi e prestiti al 51% e la progressiva uscita di Atlantia, l’ex ministro del Trasporti, Danilo Toninelli, ha pubblicato un breve video in cui esulta e non riesce a trattenere l’entusiasmo per la notizia. “Le autostrade tornano ai cittadini. I Benetton sono fuori e dovranno pagare miliardi. Tutto questo non sarebbe mai accaduto senza Movimento 5 stelle al governo”

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Autostrade, Patuanelli: “Atlantia perderà tutto l’88% in Aspi entro un anno. Torna agli italiani ciò che era sempre stato loro”

next
Articolo Successivo

Autostrade, Di Battista: “Soddisfatto. Famiglia Benetton presa a schiaffi grazie a Conte che ha sposato linea dura del M5s”

next