Un’inchiesta antimafia che coinvolge anche un imprenditore antiracket e un’impresa che sta realizzando dei lavori di ampliamento nel Palazzo di Giustizia di Caltanissetta. Nove persone sono state arrestate dalla Dia per bancarotta fraudolenta e concorso nel reimpiego di beni di provenienza illecita. Tra gli indagati anche un imprenditore messinese, già condannato per reati di mafia e oggi finito agli arresti domiciliari.

Ma la figura più peculiare è quella di un imprenditore napoletano, impegnato in attività di associazionismo industriale e per il contrasto al racket. La Dia sta inoltre eseguendo il sequestro di 3 imprese, il cui valore complessivo è stimato in oltre un milione e mezzo di euro, coinvolte per i lavori di ampliamento del Palazzo di Giustizia di Caltanissetta.

Articolo Precedente

Blitz contro il clan Cappello Bonaccorsi: 46 arresti. L’intercettazione: “Un vero guerriero deve mantenere sempre la sua posizione”

next
Articolo Successivo

Reggio Calabria, arrestati i capi storici della cosca di Archi: tra loro c’è anche Giorgino “De Stefano”, il fidanzato di Silvia Provvedi

next