“Secondo il mio parere personale, riaprire le chiese a Pasqua potrebbe essere un errore. Dio non credo accetti le preghiere solo da chi va in chiesa”. Così Rosario Fiorello in diretta su Twitter, sulla proposta di Matteo Salvini di aprire le chiese per Pasqua. “Un fedele”, ha aggiunto, “può pregare benissimo da casa”.

Memoriale Coronavirus

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili

SALVIMAIO

di Andrea Scanzi 12€ Acquista
Articolo Precedente

Coronavirus, l’annuncio di Pink: “Io e mio figlio positivi al Covid-19”. E dona 1 milione di dollari alle fondazioni di emergenza

next
Articolo Successivo

Amici 19, la vincitrice Gaia a FqMagazine: “Concerti fermi per il coronavirus? Non mi preoccupo: prima la salute, poi ripartiremo”

next