Da Pierfrancesco Favino a Alberto Angela. Sono tanti i personaggi che stanno prendendo parte alla maratona culturale e di solidarietà promossa dal ministero per i beni e le attività culturali. Una no stop, dalle 6:00 alle 24:00 del 13 marzo, visibile sul canale youtube del ministero con un obiettivo: raccogliere fondi per il coronavirus da destinare ai reparti di terapia intensiva in difficoltà. Segui la diretta.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Avanti un altro, la “Bona Sorte” Francesca Brambilla: “Sono andata via dall’Italia perché la mia mamma ha la Sla”

next
Articolo Successivo

Un Posto al Sole, tagliate scene con baci e abbracci. E per le nuove puntate gli attori saranno a distanza di sicurezza

next