“Dopo aver affermato più volte ce lei non avrebbe partecipato ai voti, ha fatto una scelta di parte, non ce lo saremmo aspettato“. Così Loredana De Petris, di Liberi e Uguali, membro della Giunta per il regolamento del Senato, dopo che stamattina la presidente del Senato, Maria Elisabetta Alberti Casellati, ha votato insieme alle opposizioni per fissare la decisione sull’autorizzazione a procedere nei confronti di Matteo Salvini sul caso della nave Gregoretti il 20 di gennaio. “Avevamo chiesto alla presidente di considerare le conseguenze dell’affermazione delle interpretazione della perentorietà, sapendo che il termine scadeva entro mezzanotte. Ma probabilmente era tutto programmato”.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Sei arrivato fin qui

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L'abbiamo deciso perchè siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un'informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it e pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi però aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Diventa Sostenitore

SALVIMAIO

di Andrea Scanzi 12€ Acquista
Articolo Precedente

Gregoretti, Marcucci (Pd): “Casellati ha gettato la maschera. Votando con le opposizioni ha deciso di non essere super partes”

next
Articolo Successivo

Prescrizione, Verini (Pd): “Matteo Renzi cerca visibilità, ma stavolta siamo vicini a una svolta epocale per processo celere e con tempi certi”

next