È stato acceso l’albero di Natale in piazza Duomo a Milano. Un evento spettacolare che ha visto la partecipazione del sindaco Beppe Sala. Si tratta di un’installazione di maglia metallica e luci a led a basso consumo energetico, alta 37 metri e sponsorizzata da Esselunga. Il cono è circondato da un anello verde di abeti veri che verranno ripiantati. L’albero è visitabile anche all’interno: possono entrare 100 persone alla volta per ammirare i giochi di luce.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

MANI PULITE 25 ANNI DOPO

di Gianni Barbacetto ,Marco Travaglio ,Peter Gomez 12€ Acquista
Articolo Precedente

Fedez contro Gue Pequeno: “Appena sceso dal palco a San Siro ha ricominciato ad insultarmi”. Lui risponde: “Pray for Fedez”

next
Articolo Successivo

20 anni che siamo italiani, Vanessa Incontrada in lacrime: “Nel Duemila avere le forme è ritenuto sbagliato e per questo io dovrei vergognarmi”

next