L’attaccante della Lazio Ciro Immobile e la moglie Jessica Malena si sono scatenati in un divertente balletto assieme alla loro prima figlia Michela. Il video è stato pubblicato dalla coppia – solitamente molto riservata e lontana dai riflettori – ed è diventato subito virale in Rete, superando le 450mila visualizzazioni in poche ore.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Fedez: “Stasera nella mia intervista con Peter Gomez spiegherò tutto. Ho visto titoli allarmanti ma io sto bene”

next
Articolo Successivo

Massimo Boldi e Christian De Sica insieme sul divano: “E’ fin troppo generoso”, “Non ha difetti”

next