Dopo Chiara Ferragni e la sorella Valentina, anche Diletta Leotta si è cimentata nella pole dance. Complice il film “Le ragazze di Wall Street“, appena uscito al cinema, che vede come protagonista una super sexy Jennifer Lopez che a 50 anni nei panni di una ballerina professionista, è scoppiata una vera palo-mania. Così, nell’attesa di vedere la pellicola, la giornalista volto di Dazon si è messa alla prova con risultati soddisfacenti per essere la sua prima volta. Certo non sono mancate le difficoltà e le gaffe, sulle quali la stessa Leotta ha scherzato con i fan definendosi “negata” e commentando poi: “Ora sono pronta per Jennifer Lopez“. Le sue acrobazie al palo, in un completino fitness leopardato, hanno entusiasmato comunque i suoi fan che – come sempre – si sono scatenati nei commenti.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Pete Doherty, l’ex compagno di Kate Moss arrestato a Parigi: la polizia lo ha sorpreso mentre comprava cocaina

next
Articolo Successivo

Camilla Parker, paura per la moglie del principe Carlo: “Ha una grave infezione respiratoria, cancellati tutti i suoi impegni”

next