Dopo Chiara Ferragni e la sorella Valentina, anche Diletta Leotta si è cimentata nella pole dance. Complice il film “Le ragazze di Wall Street“, appena uscito al cinema, che vede come protagonista una super sexy Jennifer Lopez che a 50 anni nei panni di una ballerina professionista, è scoppiata una vera palo-mania. Così, nell’attesa di vedere la pellicola, la giornalista volto di Dazon si è messa alla prova con risultati soddisfacenti per essere la sua prima volta. Certo non sono mancate le difficoltà e le gaffe, sulle quali la stessa Leotta ha scherzato con i fan definendosi “negata” e commentando poi: “Ora sono pronta per Jennifer Lopez“. Le sue acrobazie al palo, in un completino fitness leopardato, hanno entusiasmato comunque i suoi fan che – come sempre – si sono scatenati nei commenti.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Pete Doherty, l’ex compagno di Kate Moss arrestato a Parigi: la polizia lo ha sorpreso mentre comprava cocaina

prev
Articolo Successivo

Camilla Parker, paura per la moglie del principe Carlo: “Ha una grave infezione respiratoria, cancellati tutti i suoi impegni”

next