Nonostante i risultati ottenuti al primo tentativo non siano stati dei migliori, Chiara Ferragni ha deciso di riprovarci e si è cimentata ancora una volta nella pole dance, questa volta in compagnia della sorella Valentina. L’influencer si è lanciata così ancora una volta in goffe acrobazie e impacciati volteggi al palo durante una lezione tenuta da una professionista e non sono mancate le cadute. Ma, se la sua esibizione non è stata delle migliori, certo è che l’entusiasmo e l’autoironia con cui Chiara Ferragni si è messa alla prova stando al gioco sono sicuramente encomiabili. Come sempre, Chiara ha poi condiviso nelle sue Instagram story le immagini della sua esperienza, senza nascondere errori e gaffe, ma scherzandoci sopra assieme ai suoi fan.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Romina Power non smette di cercare la figlia Ylenia Carrisi: “Se l’avete vista per caso in un treno, in aereo… raccontatecelo, condividiamo la sua foto sui social”

prev
Articolo Successivo

Piero Angela in ospedale dopo una caduta

next