Dopo l’assalto dei fan sulla spiaggia di Castellaneta Marina (in provincia di Taranto) dove sta trascorrendo alcune settimane di vacanza, Vasco Rossi, cappellino in testa e t-shirt, torna sul bagnasciuga per salutare i suoi sostenitori (questa volta accompagnato dagli uomini della sicurezza). E loro intonano ‘Albachiara’ insieme a lui

Il video è stato pubblicato sui canali social del cantante

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

VASCO DA ROCKER A ROCKSTAR

di Michele Monina e Vasco Rossi 16€ Acquista
Articolo Precedente

Chef Rubio: “Per salvare il Pianeta spendete meno, consumate meno ed eliminate fisicamente i sovranisti”. Il tweet scatena la polemica

prev
Articolo Successivo

La notte della Taranta, polemica sull’esibizione di Gué Pequeno: “Vorrei essere sotto al palco con una granata”, “Io vi denuncio”

next