“Oggi delirio in spiaggia sono dovuto scappare”. Non c’è pace per Vasco Rossi. Tra le meravigliose dune di sabbia di Castellaneta Marina in provincia di Taranto dove si trova in ferie da Ferragosto, il Blasco è stato letteralmente travolto da un nugolo agguerrito di fan. Donne e uomini, a dire il vero parecchi anche gli ammiratori attempati, hanno costretto il rocker di Zocca a fuggire dalla spiaggia divincolandosi tra abbracci, spinte, mani, e smartphone branditi come una clava.

Il breve video di quella che sembra più lotta greco-romana che l’umile richiesta di un autografo è stato postato su Instagram da Vasco che ci ha scherzato su, anche se i commenti sono molto duri rispetto alla mancanza di educazione dei fan. “Questi non sono fan, sono mitomani”. “Fatelo respirare maleducati”. “Aggredirlo così no! Fatelo riposare”. Pochi giorni fa Vasco aveva postato su Facebook un video in cui l’incontro con la folla sulla spiaggia di Castellaneta si era svolto in modo molto più “cortese”, ma soprattutto organizzato ad hoc con un cordone di uomini della sicurezza a sbarrare preventivamente la spiaggia ad almeno duecento fan in delirio. Anche lui l’abbraccio dei suoi ammiratori era sembrato parecchio caldo e avvolgente, ma nulla a confronto dell’assalto dei giorni successivi.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

E tra Marica Pellegrinelli e Charley Vezza “spunta” Massimo Boldi

next
Articolo Successivo

Eleonora Pedron e Fabio Troiano stanno insieme: le foto su Chi

next