“Oggi delirio in spiaggia sono dovuto scappare”. Non c’è pace per Vasco Rossi. Tra le meravigliose dune di sabbia di Castellaneta Marina in provincia di Taranto dove si trova in ferie da Ferragosto, il Blasco è stato letteralmente travolto da un nugolo agguerrito di fan. Donne e uomini, a dire il vero parecchi anche gli ammiratori attempati, hanno costretto il rocker di Zocca a fuggire dalla spiaggia divincolandosi tra abbracci, spinte, mani, e smartphone branditi come una clava.

Il breve video di quella che sembra più lotta greco-romana che l’umile richiesta di un autografo è stato postato su Instagram da Vasco che ci ha scherzato su, anche se i commenti sono molto duri rispetto alla mancanza di educazione dei fan. “Questi non sono fan, sono mitomani”. “Fatelo respirare maleducati”. “Aggredirlo così no! Fatelo riposare”. Pochi giorni fa Vasco aveva postato su Facebook un video in cui l’incontro con la folla sulla spiaggia di Castellaneta si era svolto in modo molto più “cortese”, ma soprattutto organizzato ad hoc con un cordone di uomini della sicurezza a sbarrare preventivamente la spiaggia ad almeno duecento fan in delirio. Anche lui l’abbraccio dei suoi ammiratori era sembrato parecchio caldo e avvolgente, ma nulla a confronto dell’assalto dei giorni successivi.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

E tra Marica Pellegrinelli e Charley Vezza “spunta” Massimo Boldi

prev
Articolo Successivo

Eleonora Pedron e Fabio Troiano stanno insieme: le foto su Chi

next