Attualità

Clizia Incorvaia inciampa e cade sulla Scala dei Turchi durante uno shooting: il video

di F. Q.

Dopo esser finita al centro delle cronache rosa per il triangolo amoroso con l’ex marito Francesco Sarcina e Riccardo Scamarcio, Clizia Incorvaia è tornata al suo lavoro di modella e influencer. Mentre stava girando un servizio fotografico sulla Scala dei Turchi, l’imponente scalinata di roccia bianchissima a picco sul mare in provincia di Agrigento, in Sicilia, Clizia ha avuto un incidente.

Mentre stava camminando con un succinto costume rosso fuoco verso gli obiettivi dei fotografi che la stavano immortalando è infatti inciampata e caduta a terra. Tutta colpa della superficie liscia ma irregolare della roccia, che le ha giocato un brutto scherzo. La scena è stata immortalata in un video che lei stessa ha pubblicato poi sui social, mostrandosi mentre si rialza ridendo. Una “caduta di stile”, l’ha definita lei sui social.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione