M5S reclama vittoria Olimpiadi? Qualcuno si vuole appropriare dei risultati altrui: se sono contenti loro, va bene così. Spazio per il Piemonte? In riferimento alle gare la vedo difficile: sono favorevole a eventi, feste comuni, iniziative per estendere l’interesse dei giochi al Piemonte, ma rompere un equilibrio che si è raggiunto mi sembra improbabile e da escludere”. Così il presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana a margine della conferenza stampa di presentazione di ‘Smart Energy Area’.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Sutri, il sindaco Sgarbi bacchetta la sua giunta: “Invece che meditare rimpasti pensate a scrivere in italiano”

prev
Articolo Successivo

Autonomia, Fontana contro il M5s: “Si assuma responsabilità. Se non vuole riforma lo dica ma basta prese in giro”

next