Villa Oleandra, la gita in motoscafo e poi la cena elegante a Villa d’Este. “Così magico da togliere il fiato” sarebbe stato il commento dell’ex presidente degli Stati Uniti, Barack Obama, sul suo soggiorno ospite di George Clooney e, in generale, sulla bellezza del lago di Como. Ieri sera i due, insieme alle rispettive famiglie, hanno cenato a Cernobbio. Nel video, il loro arrivo sul molo e l’ingresso al ristorante tra gli applausi.

Video Instagram

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Madre di un influencer fa due lavori per mantenere il figlio e la moglie: “Lavorare noi? È lei che si sente bene quando ci aiuta”

next
Articolo Successivo

Franca Leosini: “Ho pianto un quarto d’ora dopo la puntata con Mary Patrizio che uccise il figlio di 5 mesi affogandolo nella vasca”

next