Villa Oleandra, la gita in motoscafo e poi la cena elegante a Villa d’Este. “Così magico da togliere il fiato” sarebbe stato il commento dell’ex presidente degli Stati Uniti, Barack Obama, sul suo soggiorno ospite di George Clooney e, in generale, sulla bellezza del lago di Como. Ieri sera i due, insieme alle rispettive famiglie, hanno cenato a Cernobbio. Nel video, il loro arrivo sul molo e l’ingresso al ristorante tra gli applausi.

Video Instagram

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Madre di un influencer fa due lavori per mantenere il figlio e la moglie: “Lavorare noi? È lei che si sente bene quando ci aiuta”

prev
Articolo Successivo

Franca Leosini: “Ho pianto un quarto d’ora dopo la puntata con Mary Patrizio che uccise il figlio di 5 mesi affogandolo nella vasca”

next