Dopo i gossip su un presunto flirt e la conseguente scenata di gelosia di Stefano OradeiVeera Kinnuen Dani Osvaldo si sono scatenati in pista a ritmo di samba, sulle note di “Welcome to the Jungle“. Il triangolo tra la coppia di ballerini e l’ex calciatore sta tenendo banco a Ballando con le Stelle e dopo la richiesta di scuse pubbliche fatta dalla padrona di casa Milly Carlucci a Oradei per le sue scenate di gelosia nei confronti di Veera, nella semifinale di ieri sera era palpabile la tensione fra lei e Osvaldo. I due infatti, mantenevano il più possibile le distanze nel corso dell’esibizione,  che non ha entusiasmato i giudici, soprattutto Selvaggia Lucarelli che, rivolta all’ex bomber, ha detto: “Da te mi aspettavo di più”.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Ballando con le stelle, il charleston di Ettore Bassi e Alessandra Tripoli per la semifinale. Lucarelli: “Mi avete emozionato due volte”

prev
Articolo Successivo

Ballando con le stelle, Elisa Isoardi si scatena in pista con un charleston sexy e bacia (due volte) Samuel Peron

next