In occasione della semifinale di Ballando con le stelle, in onda sabato sera su Rai1, Ettore Bassi e Alessandra Tripoli si sono esibiti in un appassionante charleston che ha convinto anche la giurata più ostica, Selvaggia Lucarelli (che si è definita “sollevatrice di polemiche”) che ha confessato di essersi emozionata: “Mi avete fatto venire voglia di imparare a ballare”

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

L’incontro segreto tra Crozza-Salvini e Crozza-Di Maio: “Ci sono cascati, credono che litighiamo davvero”. Poi si imitano a vicenda e il finale è elettrizzante

prev
Articolo Successivo

Ballando con le stelle, dopo la scenata di gelosia di Stefano Oradei, Veera Kinnuen e Dani Osvaldo si scatenano in semifinale con una samba

next