È stata una vera e propria sorpresa per il pubblico di Rai 1 vedere Elisa Isoardi perfettamente a suo agio nell’inedita veste di ballerina per una notte. La conduttrice de La Prova Del Cuoco ha lasciato infatti i fornelli per calarsi nel mood degli anni Trenta e scatenarsi in pista a Ballando con le Stelle in un’appassionante charleston sulle note di “Get Lucky” dei Duft Punk. Già nei giorni scorsi la Isoardi aveva annunciato, mostrando un po’ di timore, che si sarebbe esibita nel dance show di Milly Carlucci ma nessuno si aspettava una coreografia così sexy. Per due volte infatti, la conduttrice ex fidanzata di Matteo Salvini ha baciato sulla guancia per ben due volte il suo compagno ballerino Samuel Peron. 

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Ballando con le stelle, dopo la scenata di gelosia di Stefano Oradei, Veera Kinnuen e Dani Osvaldo si scatenano in semifinale con una samba

prev
Articolo Successivo

Crozza Berlusconi verso le europee: “Vado a combattere i comunisti cinesi che si mangiano i cani”

next