“Non posso accettare questa infamia, ho sempre dato le mance. Invito Deliveroo a pubblicare i miei ordini, che dimostrano quanto vi sto dicendo”. Il rapper Marracash, finito nella lista diffusa dal collettivo di rider Deliverance Milano, in cui compaiono i nomi dei vip che non darebbero mai le mance ai fattorini, ha voluto smentire la notizia con un video su Instagram. Stesso discorso per Fedez: “È una cosa infondata”. Poi l’attacco ai giornalisti: “Avete rotto i co…”.

Video Instagram

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Spoilera il finale di “Avengers”: picchiato all’ingresso del cinema

prev
Articolo Successivo

Ciao Darwin, la Procura di Roma apre un’inchiesta: sequestrati i rulli dove è caduto l’uomo che rischia la paralisi

next