La blogger vegana da milioni di follower Rawvana è stata beccata a mangiare pesce. Dopo aver predicato per anni una dieta prova di alimenti di origine animale, facendone un vero e proprio business, la blogger si è fatta sorprendere con un pesce nel piatto in un video realizzato da PauVlogs, un’altra video blogger di successo, che si trovava a tavola con lei.  Su Rawvana si è abbattuta una vera e propria tempesta mediatica, molti quelli che si sono sentiti presi in giro

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Prova la nuova Lamborghini al raduno delle supercar ma qualcosa va storto. La figuraccia vale 200mila euro

prev
Articolo Successivo

Salvini con Francesca Verdini, il “debutto” della nuova fidanzata del vicepremier: insieme al cinema per “Dumbo”

next